LEGENDARY TICKET

ATTENZIONE: il presente biglietto, valido per un ingresso entro il 2124, deve essere presentato all'ingresso del museo, stampato in proprio o visualizzato sul proprio smartphone/dispositivo mobile in modo chiaramente leggibile. Potrà essere richiesta l'esibizione di un documento d'identità dell'intestatario del biglietto. La mancata esibizione del biglietto comporta l'impossibilità di accedere al museo.

AVVERTENZE: Il presente biglietto digitale costituisce titolo di accesso, valido per un solo ingresso al museo. Da Codice del Consumo, per il Legendary Ticket, il diritto di recesso senza il dovere di fornire alcuna motivazione, ai sensi dell’art. 52, comma 1, è previsto per il consumatore entro quattordici giorni dalla data di acquisto. In tal caso, il MAXXI si riserva di eseguire il rimborso entro quindici giorni da quando è informato della decisione del consumatore di recedere dal contratto ai sensi dell'art. 54, utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dal consumatore per la transazione iniziale, salvo che il consumatore abbia espressamente convenuto altrimenti e a condizione che questi non debba sostenere alcun costo quale conseguenza del rimborso.

La duplicazione o il tentato uso fraudolento del biglietto saranno perseguibili anche penalmente presso le autorità competenti. Il sistema di controllo non consentirà in alcun caso l'accesso di eventuali biglietti duplicati. L'accesso ai luoghi è regolato dalle norme stabilite dalla Fondazione MAXXI. Il titolare è tenuto a controllare al momento dell'acquisto la presenza di eventuali errori e/o omissioni.